IL Pellico Instabile

Gruppo Teatrale Amatoriale di Instabili per Spettacoli di Beneficienza

Forums

Post Reply
Forum Home > General Discussion > PERIODO LETARGICO?

rosella genovese
Member
che fate
vi siete fatti rapire da Morfeo?
NESSUN  DORMA
ALL'ALBA VINCEREM

--

Rosella Genovese

Crea il tuo badge                                                  

Tweet

April 30, 2011 at 4:06 PM Flag Quote & Reply

Sonia
Member

Secondo me stanno tutti riflettendo sul prossimo spettacolo. Si preparano con esercizi di yoga e altro e non hanno quindi il tempo di scrivere sul sito.

Io nel frattempo ho fatto una   piccola modifica alle colonne della scenografia. Ho fatto costruire da mio papà altri due piedistalli in sostituzione di quelli posticci che avevo costruito con materiale di recupero. Poi ho fatto in modo che le colonne si possano smontare così non occupano tanto spazio durante il trasporto e nella fase di magazzinaggio. Spero di aver fatto un buon lavoro! A proposito....Elio mi ha detto che sta predisponendo uno spazio di 4x4 m. nel suo capannone per stivare tutta la scenografia ingombrante!

{{{http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&lpver=3&ref=10&p={8A8EBE14-0DD0-4BD0-80FB-07A4D20F8FF4}}}}[email protected]@-{{{}}}

{{{http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&lpver=3&ref=12&p={8A8EBE14-0DD0-4BD0-80FB-07A4D20F8FF4}}}}[email protected]@-{{{}}}

May 1, 2011 at 6:02 AM Flag Quote & Reply

rosella genovese
Member

Sonia at May 1, 2011 at 6:02 AM

Secondo me stanno tutti riflettendo sul prossimo spettacolo. Si preparano con esercizi di yoga e altro e non hanno quindi il tempo di scrivere sul sito.

Io nel frattempo ho fatto una   piccola modifica alle colonne della scenografia. Ho fatto costruire da mio papà altri due piedistalli in sostituzione di quelli posticci che avevo costruito con materiale di recupero. Poi ho fatto in modo che le colonne si possano smontare così non occupano tanto spazio durante il trasporto e nella fase di magazzinaggio. Spero di aver fatto un buon lavoro! A proposito....Elio mi ha detto che sta predisponendo uno spazio di 4x4 m. nel suo capannone per stivare tutta la scenografia ingombrante!

{{{http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&lpver=3&ref=10&p={8A8EBE14-0DD0-4BD0-80FB-07A4D20F8FF4}}}}[email protected]@-{{{}}}

{{{http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&lpver=3&ref=12&p={8A8EBE14-0DD0-4BD0-80FB-07A4D20F8FF4}}}}[email protected]@-{{{}}}

Sul subito avevo intravisto il 4x4
pensavo si fosse fatto il furgone trasporti.
Hai verificato il contratto di Locazione?
Sai com'è, non vorrei mai.......

--

Rosella Genovese

Crea il tuo badge                                                  

Tweet

May 1, 2011 at 9:51 AM Flag Quote & Reply

Lucio
Member

MI GAVEO CAPIO KE EL SE COMPRAVA UN FUORISTRADA...

FA TI...!!!

--

Lucio :)

May 5, 2011 at 1:05 PM Flag Quote & Reply

Elio
Member

Per i miracoli sto studiando, mi applico con molta tenacità vedo che miglioro ogni giorno grazie hai consigli del mio Mentore.

Vorrei dare i vostri numeri di telefono al mio Mentore, cosi anche voi inparereste, ma un dubbio mi pervade.....................................,ne saseste al altezza! devo prima ben indagare8)

May 6, 2011 at 5:39 PM Flag Quote & Reply

Elio
Member

errore  sareste non " saseste ".:(

May 6, 2011 at 5:50 PM Flag Quote & Reply

rosella genovese
Member

Elio at May 6, 2011 at 5:39 PM

Per i miracoli sto studiando, mi applico con molta tenacità vedo che miglioro ogni giorno grazie hai consigli del mio Mentore.

Vorrei dare i vostri numeri di telefono al mio Mentore, cosi anche voi inparereste, ma un dubbio mi pervade.....................................,ne saseste al altezza! devo prima ben indagare8)

Caro Bepi
mi spiegherai quando il tempo te lo concede...... e i salti......
chi è questo tuo MENTORE ..... la cosa mi incuriosisce assai!!!

--

Rosella Genovese

Crea il tuo badge                                                  

Tweet

May 7, 2011 at 5:11 AM Flag Quote & Reply

You must login to post.