IL Pellico Instabile

Gruppo Teatrale Amatoriale di Instabili per Spettacoli di Beneficienza

Forums

Post Reply
Forum Home > General Discussion > ESSERCI O NON ESSERCI.......MA CI SIETE?

Sonia
Member

Buongiorno a tutti! Ma dove siete finiti tutti quanti? Quasi quasi quasi chiamo Fonzie e vediamo se lui con il suo "schioccar di dita" riesce a chiamarvi tutti!!!!

Bene bene, allora  ci siamo: possiamo quasi quasi iniziare il countdown: -18 giorni!!!! Ma siamo pronti? Io comincio già ad avere qualche incubo del tipo: é il grande giorno e non ho ancora sistemato gli alberi della scenografia, i vestiti mi cadono su una pozzanghera di fango mentre entro in teatro e altre cose simili......ma sono normale??

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!!!!!

March 6, 2012 at 8:31 AM Flag Quote & Reply

rosella genovese
Member
Io non posso farvi sapere quali sono i miei incubi in questo periodo altrimenti dovreste pagarmi il biglietto
..... ecco forse vi lascerei portare i pop-corn...

vi invito solo a .....IMPARARE LA PARTE!!!

--

Rosella Genovese

Crea il tuo badge                                                  

Tweet

March 6, 2012 at 10:20 AM Flag Quote & Reply

Sonia
Member

Oggi ho prove di "volo" da Elio più operazioni di recupero alberi per la scenografia. Ho controllato in soffitta: ho tutti i supporti per gli alberi più un cespuglio: mi  mancano gli altri tre. Mi confermi cara Rosella che ce li hai tu? Ricapitolando: in scena c'é lo sfondo della città e i 4 alberi. E' il caso di portar via anche le due palme dello scorso anno? Fammi sapere cosa ne pensi perché le dovrei tirar giù dalla soffitta. Ho trovato inolre i due cespugli da mettere davanti al palco: li usiamo anche quest'anno?

March 12, 2012 at 9:16 AM Flag Quote & Reply

Sonia
Member

ah dimenticavo: ho fatto il muso di zietto: mi sembra sia venuto benino! Lo ha visto anche Margherita. Comunque sia venuto è sempre meglio  che addossare il muso marrone dello scorso anno al manto bianco e nero che ha fatto Margherita: per quanto fosse simpatico quel musetto mi sembrava un brutto accopiamento: come dire " 'na scarpa e un soccoeo". Spero vi piaccia!!!!

March 12, 2012 at 9:19 AM Flag Quote & Reply

Sonia
Member

Lezione di volo effettuata. Direi che è andata bene, piccola caduta a parte....Devo però rinunciare a volare con la borsa; mi sbilancia troppo. Alberi in buone condizioni, solo qualche piccolo lavoretto da fare. Trovato un cespuglio. Me ne mancano due......controlla perfavore se ce li hai tu

March 12, 2012 at 11:03 AM Flag Quote & Reply

maria
Member

Bene bene evviva, i miei amici Zietto e Signor Nilsson sono pronti  belli e pimpanti.

Non vedono  l ora di andare in scena.!!

Grazie Sonia.

Ciao da Pippi. :D

--
March 12, 2012 at 1:23 PM Flag Quote & Reply

rosella genovese
Member

Scusate ho avuto dei giorni fuori ..... e non solo di testa .... quelli sempre.

Oggi scopro cosa ho nascosto tra i cespugli .....hem .... hem.... scusate, tra i cespugli c'è solo superman che fa spogliarello. No intendevo quali cespugli ho nascosto nel mio magazzino e te li porto così decidiamo cosa tenere e cosa tralasciare.

--

Rosella Genovese

Crea il tuo badge                                                  

Tweet

March 13, 2012 at 7:00 AM Flag Quote & Reply

rosella genovese
Member

Sonia at March 12, 2012 at 9:19 AM

ah dimenticavo: ho fatto il muso di zietto: mi sembra sia venuto benino! Lo ha visto anche Margherita. Comunque sia venuto è sempre meglio  che addossare il muso marrone dello scorso anno al manto bianco e nero che ha fatto Margherita: per quanto fosse simpatico quel musetto mi sembrava un brutto accopiamento: come dire " 'na scarpa e un soccoeo". Spero vi piaccia!!!!

A PROPOSITO

TANTI TANTI
AUGURIIII

--

Rosella Genovese

Crea il tuo badge                                                  

Tweet

March 13, 2012 at 12:33 PM Flag Quote & Reply

Sonia
Member

GRAZIE MILLE!!!

March 14, 2012 at 10:57 AM Flag Quote & Reply