IL Pellico Instabile

Gruppo Teatrale Amatoriale di Instabili per Spettacoli di Beneficienza

Forums

Post Reply
Forum Home > General Discussion > COMPLIMENTI

rosella genovese
Member

You need Adobe Flash Player to view this content.

BRAVI RAGAZZI
CI SIAMO E ABBIAMO

DIVERTITO

Grazie a tutti dal vostro

--

Rosella Genovese

Crea il tuo badge                                                  

Tweet

April 3, 2012 at 5:24 AM Flag Quote & Reply

Sonia
Member

COME SEMPRE, MODESTAMENTE, SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI!!! E' SEMPRE UN PIACERE "LAVORARE" CON TUTTI VOI!

April 3, 2012 at 7:56 AM Flag Quote & Reply

Sonia
Member

TOC TOC SONO SEMPRE IO......E' STATO BELLISSIMO SABATO 25 SENTIRE I BAMBINI COME INTERAGIVANO CON NOI (FORSE ANCHE UN PO' TROPPO, MA VA BENE COSì)......MA E' STATO ANCOR PIU' BELLO VEDERE TUTTA QUELLA GENTE SABATO SERA, CE N'ERA DAVVERO TANTA!! POSTI ESAURITI, GENTE SULLE SCALE E ANCORA GENTE (AIHME! RIMASTA FUORI DALLE PORTE): BELLA SODDISFAZIONE!!!!  UN SACCO DI COMPLIMENTI RICEVUTI ALLA FINE! BELLO ANCHE QUESTO ....COM'E' CHE PIACIAMO? NON LO SO, FORSE IL GENERE UN PO' DIVERSO DAGLI ALTRI....O FORSE SEMPLICEMENTE LA VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO SENZA TANTI PROBLEMI, CON TANTA VOGLIA DI DIVERTIRCI E ANCHE UN PO' DI PRENDERCI IN GIRO........SIETE TUTTI DEI GRANDI!!!!!

April 3, 2012 at 8:18 AM Flag Quote & Reply

Sonia
Member

SI, ROMPO ANCORA MA DEVO AGGIUNGERE UN'ALTRA COSA: MI DIVERTE TROPPO GUARDARE I NOSTRI "BALLETTI": DA SCOMPISCIARSI DALLE RISATE. TUTTI (E TRA QUESTI LASCIATEMI METTERMI IN MEZZO PURE IO) CON MOVIMENTI GOFFI E BUFFI, TANTI CON POCO SENSO DEL RITMO, MA TANTA VOGLIA DI DIVERTIRE......ANCHE QUESTO TRASPARE DAL NOSTRO GRUPPO: TANTA VOGLIA DI DIVERTIRCI A MODO NOSTRO, CHI SE NE FREGA SE NON SIAMO TANTE "CARLA FRACCI" O "TANTI ROBERTO BOLLE"!!!!!

April 3, 2012 at 8:23 AM Flag Quote & Reply

maria
Member

si si davvero tutti super siamo stati .  ormai siamo diventati un appuntamento annuale che tutti aspettano . anzi io continuo a sentir lamentele perchè sabato sera hanno trovato le porte chiuse al teatro  e vorrebbero ci fosse una replica. quando torniamo in scena???

April 4, 2012 at 3:14 PM Flag Quote & Reply

maria
Member

e per i quattro cantanti del venerdi sera, LI MANDIAMO AD AMICI !!!!!!!!!!!!!       Vero Genio Geniale ????????

April 4, 2012 at 3:16 PM Flag Quote & Reply

rosella genovese
Member

maria at April 4, 2012 at 3:14 PM

si si davvero tutti super siamo stati .  ormai siamo diventati un appuntamento annuale che tutti aspettano . anzi io continuo a sentir lamentele perchè sabato sera hanno trovato le porte chiuse al teatro  e vorrebbero ci fosse una replica. quando torniamo in scena???

Dipende solo da noi
Ce la facciamo a metterci 
d'accordo?
Ci pensiamo giovedì sera,
vi aspetto TUTTI!!!
:P
--

Rosella Genovese

Crea il tuo badge                                                  

Tweet

April 6, 2012 at 12:38 PM Flag Quote & Reply

rosella genovese