Forum Home > General Discussion > COUNTDOWN | ||
---|---|---|
Member Posts: 94 |
![]() Meno 4 giorni al nostro secondo lancio di risate: Almeno SPERIAMO!!! | |
-- Rosella Genovese
| ||
Member Posts: 63 |
Già già, e sai cosa ti dico? E' lo spettacolo che più mi spaventa!!! Un conto é esibirsi davanti ai bambini, puoi anche sbagliare e loro si divertono sul tuo errore...un conto invece è farlo davanti a tanti adulti che hanno uno spirito di critica ben diverso! E poi forse siamo un po' rilassati perché abbiamo visto che la prima è andata bene......insomma ......tremo un pochino!!!!!
| |
| ||
Che fai infierisci, rigiri il coltello nella piaga? ![]() SIAMO A MENO 3
| |
-- Rosella Genovese
| ||
OGGI e' COSI'!!!! | |
-- Rosella Genovese
| ||
Member Posts: 18 |
Ho appena terminato di vedere il video. Complimenti!! brava!! brava!! ma quanto hai lavorato? Se sabato non siamo in vena possiamo far partire il video e sederci tra il pubblico, così ci godiamo pure lo spettacolo. Ma no, sarà sicuramente un nuovo successo con un teatro strapieno di folla plaudente e divertita. Buonanotte a tutti. | |
| ||
GRAZIE CARA IL TUO COMPLIMENTO MI GIUNGE ALQUANTO GRADITO Ragazzi il tempo corre la serata si avvicina ancora notte e mattina. It open new page, but you can close it and listen E sul far della sera gli attori col loro tribolar sperando non sia chimera l'effigie interpretar. Col nostro affanar il tempo insieme finì, ora come colmar quel rumoroso habituè d'incontri... ....Ma ovvio cercando nuove proposte su cui approdar insieme, così da rinnovar le nascoste virtù nostre.
| |
-- Rosella Genovese
| ||
You need Adobe Flash Player to view this content.
IN BOCCA AL LUPO! | |
-- Rosella Genovese
| ||
Member Posts: 44 |
ragazze.., è andata benissimo, anzi di +, alla grandissima, e di fronte poi al pubblico delle grandi occasioni, che compagnie che se la tirano + di noi si sognano da una vita... ed eravate pure bellissime!!! | |
-- Lucio
| ||
DONNE!!! Vi sono arrivati dei complimenti non dite niente????
| |
-- Rosella Genovese
| ||
Grazie mille; anche voi uomini siete stati eccezionali. I vostri fisici scolpiti, a stento trattenuti dalla maglietta, hanno destato l' ammirazione e la concupiscienza ( scusate SCIENZA con la i o senza?) di una moltitudine di donzelle. Il teatro così gremito mi ha dato una grande soddisfazione ed emozione, tanto che avrei offerto tortelin a tutti. lo spettacolo ha funzionato alla grande, non ha mai perso il ritmo, non c'è stato nessun tempo morto. Continuo a ricevere solo ottimi commenti. Insomma siamo stati proprio BRAVINI. | |
--
| ||
GRAZIE ANCHE DA PARTE MIA...... .... spero sia vero ..... ..... non un cavalleresco dire! Ormai con tutti sti tortelin che mi sono mangiata dall'emiliana senora sarò diventata come lei.... con cuscini davanti e dietro. Anche i fisici maschili hanno riscosso un certo successo.... in particolar modo mi hanno menzionato le gambe....... (devo andare a rivederle) GRAZIE RAGAZZI MI SONO DIVERTITA TANTO, COME SEMPRE, CON VOI!!!
| |
-- Rosella Genovese
| ||
ECCOMI, son qua!!!! Scusate il ritardo dei miei commenti ma domenica ero distrutta.....sapete com'é l'ansia della sera prima mi ha praticamente disteso... e poi ieri é stata una giornata piena! Comunque: grazie a Nerò per i complimenti!!!! Concordo con voi donne circa i meriti fisici dei nostri compagni maschietti....come dire "faccevano bella figura"!!! | |
| ||
Mia mamma mi ha detto che il pubblico alla fine del WAKA WAKA ha richeisto insistentemente il bis.....lo avevate sentito voi? Io no, e sinceramente mi dispiace: sarebbe stato bello ballarlo una seconda volta!!!! | |
| ||
Son ancora qua,,,,ebbene si, so' stata zitta per dò giorni e ora fateme parlà: il mio Stefano mi ha riferito i commenti super positivi che ha ricevuto dalla gente che ha acquistato il dvd.....era gasato perché ha preso un sacco di complimenti senza aver fatto nulla!!!! | |
| ||
Complimenti a Fausto per il bellissimo gesto e omaggio fatto a Helenia! Cosa dite? Non ci siamo tutte commosse?
| |
| ||
SIII!!! ORA MANCA IL NOSTRO OMAGGIO A KIARA e a Mamma HELENIA
| |
-- Rosella Genovese
| ||
non avevo percepito la richiesta di bis nemmeno io..., sarbbe stato bello rifarlo, in effettinoi maschietti miglioriamo a vista d'occhio ogni volta che lo facciamo!!! Siamo la disperazione della nostra coreografa... | |
-- Lucio
| ||
Member Posts: 29 |
Eccomi anch'io,mi sono divertito tanto.Il video è bellissimo.Misà che stiamo diventando artisti,anzi di più | |
| ||
Ciao Fred, e per domani sera prepara l auto completa di revisione e tagliando, che ti porto a cena con gli amici del "pellico instabile" . Mangeremo di sicuro carne cotta!!!!!!! Capito o o !! E a proposito di compagnia e allegria quando riproponiamo la recita?, visto che molta gente continua a richiederla? Domani sera fissiamo un nuovo appuntamento? VERO !?!? Ciao a tutti | |
| ||
Allora è confermato, si rifà..., x ki nn l'ha visto e x ki lo vuole rivedere!!! Trilly aggiorna il calendario... | |
-- Lucio
| ||